mercoledì 15 maggio 2013

Grande Fratello 13 a gennaio 2014 su Canale 5 con Silvia Toffanin? Via ai provini, meno concorrenti!

Anticipazioni sulla tredicesima edizione del reality show di Canale 5 che dovrebbe tornare all'inizio del prossimo anno con una nuova conduttrice.


Meno concorrenti, ma selezionati con più attenzione, meno giorni di reclusione e più coinvolgimento del pubblico online: queste le uniche certezze del Grande Fratello 13 che tornerà in tv su Canale 5 solo nel 2014.
Potrebbero essere selezionati solo 15 concorrenti, almeno secondo quanto dichiarato da Leonardo Pasquinelli, vicepresidente di Endemol. Nelle dodici edizioni del format, infatti, il numero degli inquilini della casa è aumentato inesorabilmente dai 10 della prima edizione ai 36 dell'ultima. Un numero eccessivo anche per gli spettatori più fedeli che, tra entrate e uscite, hanno perso il conto dei reclusi.
Altro cambiamento riguarda la durata. L'esperimento di allungare il programma dai 100 giorni iniziali ai 6 mesi dell'undicesima stagione e agli oltre 5 della dodicesima è stato controproducente in termini di ascolti.
Vera incognita, a parte la data precisa della partenza, sarebbe il conduttore. O meglio la conduttrice. Alessia Marcuzzi (voto: 6), che tornerà alla guida di Extreme Makeover Home Edition Italia per almeno 4 puntate, potrebbe lasciare il posto a Silvia Toffanin (6), come rivelato da Tvblog.it. Ma per ora manca qualsiasi conferma ufficiale.
L'unica conferma ufficiale è la candidatura di Marco Macrì!

Nessun commento:

Posta un commento